medical beauty clinic

Dott.ssa Sonia Petruzzo

Specialista in

medical beauty clinic

Dott.ssa Sonia Petruzzo

Specialista in

Home Old 5

Unica nel suo genere in Campania, nasce all’interno di un elegante palazzo d’epoca, finemente ristrutturato, ubicato nel centro storico di Aversa, in Piazza Principe Amedeo.

la nostra clinica

La Medical Beauty Clinic

La Medical Beauty Clinic è una Clinica Dermoestetica di alta Specializzazione, diretta dalla Dott.ssa Sonia Petruzzo, medico-chirurgo, specialista in Anestesia e Rianimazione – Medicina Estetica – Dietologia e Dietoterapia – Dermatologia estetica e correttiva,

prenditi cura del tuo corpo

Terapie di Alta Specializzazione

Ringiovanimento Cutaneo

La medicina estetica si occupa soprattutto del ringiovanimento cutaneo utilizzando delle tecniche avanzate di vario tipo che negli anni si evolvono sempre di più. Grazie a queste tecniche si riesce a rendere la pelle, sia del viso che del corpo, più giovane e morbida.

Dermatologia Correttiva

La medicina estetica si avvale di determinate tecniche avanzate finalizzate alla cura della pelle e al trattamento degli inestetismi cutanei.

Dietologia Personalizzata

La Dott.ssa Sonia Petruzzo oltre che un medico specializzato in Dermatologia Estetica è anche un Medico Dietologo di grande esperienza. Di conseguenza la Medical Beauty Clinic è in grado di associare ai programmi dietetici personalizzati tutti i trattamenti necessari per ottenere in breve tempo risultati straordinari.

studio-sonia-petruzzo-medical-beauty-clinic-2

La direttrice sanitaria

La Dott.ssa Sonia Petruzzo

La Medical Beauty Clinic è una struttura completa dal punto di vista medico – scientifico.

La sua direttrice Sanitaria, la Dott.ssa Sonia Petruzzo, si avvale della collaborazione e consulenza di valenti medici specialisti in Ginecologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare e Endocrinologia.

Inoltre, si assicura la presenza costante della Dott.ssa Carmen Di Lella, farmacista cosmetologa e nutrizionista, costituendo un team professionalmente forte, preparato e completo.

Le assistenti alla poltrona, di provata esperienza, accompagneranno qualsiasi terapia intrapresa con estrema professionalità.

Direttore OPERATIVo E COSMETOLOGA

La Dott.ssa Carmen Di Lella

Laureata in Farmacia e Master di specializzazione biennale di II livello in chimica e tecnologia cosmetiche.

Laureanda in Biologia della nutrizione, ricopre il ruolo di Direttore Operativo e Cosmetologa presso la Medical Beauty Clinic.

Inoltre è Direttore Operativo, Titolare e Docente della Scuola di Estetica – Dott.ssa Sonia Petruzzo nelle seguenti discipline: – chimica cosmetologica – legislazione cosmetica – Anatomia – Istologia– Igiene e Profilassi – Scienza della nutrizione

Potrai richiedere il parere della Dott.ssa Carmen Di Lella, la quale dopo un’attenta analisi saprà consigliarti i migliori prodotti sul mercato e soprattutto più adatti per la cura della tua pelle.

carmen-di-lella-farmacista-cosmetologa-1
Home Old 6

L'essere umano è una creatura estetica prima ancora che etica

Joseph Brodsky

DOVE SIAMO

Raggiungici in sede

Ci troviamo in ad Aversa (CE), in Piazza Principe Amedeo 21.

trovaci sulla mappa

contatti

E-mail

info@medicalbeautyclinic.it

chiamaci

081 362 8105

INdirizzo

Piazza Principe Amedeo 21, Aversa (CE) 81031

ORARI

Lun 09:00 – 13:30
Mar 10:00 – 20:00 
Mer 09:00 – 13:30
Gio – Ven 16:00 – 20:00 

seguici su facebook

contattaci

Richiedi una consulenza

Invia un messaggio per fissare un appuntamento con i nostri specialisti.

Ti ricontatteremo prima possibile per comunicarti gli orari disponiibli.

Medical Beauty Clinic

La Medicina Estetica applicata alla Bellezza

CONTATTI

Medical Beauty Clinic © Tutti i diritti riservati | P.IVA 03264880612 | Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni Generali